Arriva il secondo capitolo del mitico Fortnite Battle Royale
A seguito di una spasmodica attesa, è stato finalmente lanciato Fortnite Battle Royale Chapter 2. Disponibile all'interno della categoria: Games alla sottocategoria: Battle Royale, presenta diverse novità rispetto alle versioni precedenti, che hanno permesso al mitico titolo della Epic Games di stracciare letteralmente la concorrenza dei vari PUBG e Apex Legends.
Interessanti le nuove armi
Il secondo capitolo di Fornite Battle Royale ha portato diverse novità interessanti, a partire dalle armi. In questi nuovo titolo è stato ad esempio introdotto il “Bazooka a Bende”, che cura chi viene colpito, oltre a due nuovi shotgun. La struttura di base del gioco è rimasta invece intatta, con le tre modalità Battle Royale, Salva il Mondo e Creativa. La novità importante che riguarda la modalità Salva il Mondo vede l’introduzione di aggiornamenti di minor frequenza ma molto più stabili, che rende l’esperienza di gioco finalmente meno precaria.
Uno stillicidio di attesa
La Epic Games ha svolto un lavoro egregio, ma il fatto che stia rilasciando le varie novità a distanza di settimane l’una dall’altra sta spazientendo non poco gli utenti.
Opinioni utenti su Fortnite Battle Royale
Hai provato Fortnite Battle Royale? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!